Tornano i Caffè d’Autunno: tre giorni di full immersion letteraria

Ai nastri di partenza una nuova edizione de I Caffè d’Autunno, la rassegna letteraria promossa dall’Associazione culturale Byblos – idee per la mente, quest’anno giunta al nono anno consecutivo

L’evento si svolgerà a Piedimonte Matese dal 22 al 24 novembre, nel palatenda che sarà allestito all’interno dell’Orarotorio San Domenico Savio, in piazza de Benedictis, nel cuore della città.
Tre giorni di incontri con autori, dibattiti, proiezioni e con una interessante mostra del libro.

In attesa degli ultimi ritocchi al programma, vi anticipiamo gli ospiti di questa nona edizione:

Amedeo Ricucci, inviato Rai

Antonella Cilento, scrittrice

Giuseppe Montesano, scrittore

Marilù Musto, giornalista

Davide Ferrari, già sindaco di Galliate

Antonio Funiciello, scrittore e giornalista

Luca Sparvoli, psicologo e scrittore

Gianluca Tirozzi, scrittore

L’anteprima de I Caffè d’Autunno si terrà giovedì 21 novembre, in compagnia di Davide Bisceglia, che racconterà “Il viaggio possibile”, diario fotografico (e non solo) nell’Iran dei nostri giorni.

Durante la rassegna saranno attivi ben due laboratori:

“Fuori rigo”, laboratorio di scrittura a cura di Emanuele Tirelli, scrittore, giornalista, autore teatrale. Il laboratorio si terrà dal 22 al 24 novembre, dalle 14.30 alle 16.30.

“Non solo penne”, laboratorio di disegno naturalistico a cura di Rosario Balestrieri, naturalista e ricercatore, dedicato ai ragazzi fra gli 8 e i 12 anni.

Per partecipare ai laboratori è obbligatoria la pre iscrizione inviando una mail all’indirizzo byblosidee@libero.it entro il 30.10.2019 poiché i gruppi sono a numero chiuso.

Scroll to top